Siti
Mercatini di Natale

Modelli di Classificatore

I Modelli di Classificatore

Per archiviare, per ordinare, per liberare l'ambiente domestico e lavorativo dal disordine il classificatore potrebbe darvi una mano: è creato per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento, è elegante ed essenziale oltre che estremamente funzionale.

Ogni classificatore è disponibile in versioni diverse grazie alla possibilità di essere dotato di tanti cassettoni, tanti quante sono le vostre esigenze. In tal modo si viene a creare un classificatore alto (che mette a disposizione diversi ripiani e dunque ospita quantità non irrilevanti di materiale) oppure di media altezza (meno spazioso ma comunque utile per ordinare le pratiche d'ufficio e i documenti "casalinghi").

Se lo spazio del vostro ufficio è particolarmente ampio e presenta una struttura, diciamo così, flessibile allora potete contare su un classificatore alto con cui personalizzare il vostro spazio interno; le opzioni praticabili sono innumerevoli, basta assecondare la vostra fantasia.

I materiali comunemente adoperati vedono al primo posto della classifica l'acciaio (per un classificatore solido e dalle forme moderne) oppure il legno (più vicino a uno stile meno recente); scelto materiale e modello, non vi resta che puntare sui colori che dovranno intonarsi il più possibile a quelli della stanza.