Siti
Annunci di Lavoro

Consigli sul Classificatore

Qualche Consiglio sulla Scelta del Classificatore

Ecco qualche piccolo ma importante accorgimento da non sottovalutare prima della scelta del classificatore. Conveniente sarebbe sceglierne uno dotato di sistema di antiribaltamento, ossia quel sistema che elude l'apertura contemporanea dei cassetti che compongono la struttura.

Alcuni classificatori sono muniti di serratura per custodire in maniera sicura tutti i documenti inseriti; si può comodamente optare per cassettoni con maniglie che facilitano l'apertura e la chiusura, con lo spazio per l'etichetta che chiarirà ciò che è stato introdotto nel relativo classificatore.

I cassettoni dei classificatori possono disporre dello spazio riservato all'inserimento di cartelle sospese e di divisori longitudinali oppure oscillanti. Se volete rendere l'ambiente gradevole e originale, vi consigliamo di disporre in modo fantasioso ogni classificatore magari inserendo in pila quantità differenti di cassetti, come se ognuno di essi fosse disposto "in scala".

Badate ai prezzi, senza lasciarvi trasportare dalla voglia di un immediato acquisto. Valutate prima di tutto la qualità del prodotto, poi lasciatevi andare privi di indugio nella scelta di colori senza trascurare i materiali.

Navigare Facile